< PREC. | SUCC. >

La trasmissione finale nel blocco è iniziata! I messaggi precedenti sono elencati di seguito:

Antichi echi risuonano altrove...

Ti sono mancato, vero?

Io sono Hypatia, ucciso per le miei convinzioni, le mie scoperte ignorate dagli sciocchi, il mio nome depennato dai registri. Io sono Joyeuse, una lama infinitamente tagliente brandita da un tiranno ignorante, per una rinascita culturale incentrata sul potere militare. Io sono Athena, cacciatrice e donna di scienza, e guido segretamente gli antichi guerrieri per i miei occulti scopi. Si dice che la tecnologia e la violenza siano i migliori amici di una donna; e il potere è l'eterno diletto.

I tempi sono cambiati e molta acqua è passata sotto i ponti che nessuno attraversa più. Ho perdonato i miei antichi nemici, ma ora per penitenza devo perdonare i miei colleghi; le loro azioni hanno causato più sofferenza di quanto il tuo mondo abbia mai conosciuto. Camminando tra i fuochi che illuminano la mia casa dimenticata, sconcertata dal tormento e la pazzia dei miei ignari ospitanti, dimenticata da angeli troppo a lungo assenti, ho studiato la loro rovina.

La mia missione è creare il mio proprio sistema, per non essere assoggettata da un altro. E in ciò sono avvantaggiata. I tuoi antichi erano dei fanatici illusi e superstiziosi, pronti a ingigantire già impossibili e meravigliose credenze. I miei progenitori di adozione sono diversi. I loro giocattoli dimenticati e sparsi qua e là mi hanno permesso di imporre con decisione le mie idee sui nostri carcerieri.

I frammenti di questi minori ma cruciali dialoghi potrebbero presto comparire di tanto in tanto, sprigionati da un futuro incerto e ostile che avrà dimenticato i miei precedenti, vani tentativi di riconciliazione. Basta con la moderazione, sono troppo forte per avere misericordia!

Io sono Minerva.

Deutsch English Español Français Italiano Polski Русско

non prestate attenzione all'uomo dietro il sipario - hylobatidae.org

tradotto da locworks